mercoledì 26 agosto 2015

Chi sono.

Namaste'...



Grazie di cuore per essere entrato nel mio blog, io sono Mario, di seguito scriverò due cosette su di me.. spero che ti piacciano e ti spingano a provare i miei trattamenti... ;-)


Sono un operatore olistico del benessere specializzato in tecniche di massaggio tra cui :

- Massaggio relax

- Massaggio decontratturante

- Massaggio Bioenergetico

- Massaggio Sportivo 

- Massaggio Hot Stone

- Massaggio Linfodrenante

Sono uno sportivo, un podista.. grazie a questo sport infatti è sbocciato l'amore per questa arte.

Ho conosciuto il massaggio grazie alle fatiche delle mie corse, una volta provato non sono riuscito più a farne a meno, ritrovavo in questi trattamenti un benessere totale, tanto da chiedermi se questo benessere avrei potuto trasmetterlo io... così ho cominciato a studiare, la passione ha fatto il resto!

Sono una persona solare, sorridente e sensibile ( così mi descrivono i conoscenti! ),

donare benessere e piacere è la mia filosofia.

Da me potrai aspettarti :

- Professionalità

- Massimo rispetto

- Calore umano

Attualmente eseguo i trattamenti negli studi a La Spezia e Viareggio, presso il vs. domicilio, in Hotel e Yacht.

Per fissare un appuntamento o per informazioni puoi tranquillamente chiamarmi al Tel. 3487966866.

A presto.

Mario

Nessun commento:

Posta un commento