mercoledì 26 agosto 2015

Il massaggio a domicilio , servizi per strutture..

Se può tornarti più comodo ricevere il tuo trattamento a casa o se stai alloggiando in un b&b, hotel, agriturismo e vuoi che ti raggiunga per un trattamento, anche last minute... contattami! 
Sono fornito di tutta l'attrezzatura professionale per cui non dovrai far altro che stenderti e goderti il tuo massaggio.

Se gestisci una struttura turistica come hotel, B&B, Agriturismo, Piscina, Spiaggia e desideri ospitarmi per offrire i miei trattamenti ai tuoi clienti scrivimi e possiamo sicuramente accordarci.
Quello che dovrai fare tu è dedicarmi una zona riservata e silenziosa dove poter ricevere i tuoi ospiti, nel caso di situazioni all'aperto come piscina e spiaggia sarebbe l'ideale un gazebo con tende.

Sempre più spesso il motore del turismo è il benessere e il relax. Moltissime realtà ricettive hanno ormai programmato i pacchetti relax per il week end o per le intere settimane. Ricerche di mercato confermano che nella scelta dell'hotel o bed and breakfast il cliente sceglie con maggiore attenzione quelli che offrono la possibilità di angoli dedicati al relax. Il massaggio potrebbe diventare un'offerta di servizio ai vostri ospiti che, senza alcun investimento da parte vostra, potrebbe alzare il target della vostra proposta ed ampliare i possibili clienti, senza tralasciare il fatto che gli stessi potrebbero trovare un momento di benessere nella vostra struttura ed essere quindi pronti a ritornarci, a consigliarlo maggiormente ai loro amici e, comunque, avreste la possibilità di aumentare il livello di soddisfazione globale.

Nessun commento:

Posta un commento