mercoledì 26 agosto 2015

Il #miomassaggio

Il #miomassaggio è la porta per entrare in contatto con le proprie energie, con le proprie emozioni, con il proprio io.

Eseguito in un comodo lettino, con ottimo olio caldo, profumato dalle essenze che l'esigenza dettera' o dal senso che il vostro olfatto sceglierà... in un locale caldo, con soffofondo di musica rilassante, illuminato solo dal bagliore delle candele.

I movimenti non seguono una regola, saranno le mie percezioni che guideranno il massaggio.

Una combinazione di tecniche che prevede sfioramenti, allungamenti e lievi pressioni portando ad una sensazione finale di benessere e leggerezza. 
Manovre che potranno essere lente ed ampie, ma anche profonde, rapide e pesanti.. ma ti daranno tutte una sensazione di grande relax ed avvolgimento, donando uno stato di abbandono globale a tutto il corpo, portandolo ad un livello di benessere interiore, ma anche fisico.

Questo tipo di massaggio è consigliato a qualunque persona, in particolar modo a chi non ha mai ricevuto un massaggio, in maniera che possa rendersi conto di cosa significa.

Nessuna tipologia di massaggio é simile per intensità al #miomassaggio : ogni volta a cui ci si sottopone é un esperienza sempre diversa, mai ripetitiva e di difficile descrizione orale.

Durata 70'
Costo € 60

Nessun commento:

Posta un commento